Vai al contenuto

Carte prepagate Netflix: tutti i programmi da Tv e PC

Carte Netflix Italia: come funzionano

Da diverso tempo ormai si sta diffondendo sempre più l’utilizzo di carte prepagate come metodo ideale di pagamento soprattutto quando si tratta di usufruire di servizi a disposizione dei clienti tramite abbonamento, come per le piattaforme Tv on demand ecco perché è possibile richiedere anche una delle carte prepagate Netflix.

Netflix è una piattaforma digitale approdata in Italia da poco tempo ma fortemente conosciuta nel resto del mondo, che consente di trovare film, serie tv, documentari con molta più facilità.

Tramite pagamento di un abbonamento mensile è possibile visionare ogni programma anche da dispositivo mobile basterà infatti una connessione internet per guardare i programmi Tv o film dal proprio computer, tablet, smartphone o anche console video game, attraverso uno streaming ma assolutamente legale.

Carte Netflix regalo: metodi di pagamento

Ecco perché anche Netflix ha adeguato i propri metodi di pagamento dell’abbonamento mensile tramite acquisto di carte prepagate Netflix con un importo prefissato, che hanno la stessa funzionalità delle tessere telefoniche e che possono essere acquistate presso i punti vendita abilitati o tabaccai.

Le carte prepagate Netflix presentano un codice che dovrà essere inserito nell’apposito spazio presente sulla pagina del sito Netflix.com o anche dopo aver effettuato il login sul proprio account personale, ma solo se risulta ancora attivo. Ogni Netflix gif card non ha alcuna scadenza per cui potrà essere utilizzata con molta tranquillità, anche in caso di disattivazione e successiva riattivazione del servizio Netflix.

Le carte prepagate Netflix sono dei sistemi di pagamento usa e getta quindi nonostante siano delle carte regalo possono essere utilizzate anche dallo stesso acquirente in quanto non sono nominative. Carte prepagate che però possono essere anche un’ottima idea regalo, con un importo prestabilito per usufruire del servizio senza particolari limitazioni.

Le carte prepagate Netflix oltre a essere un magnifico regalo per i nostri cari sono ideali per evitare di registrare la propria carta di credito per effettuare l’abbonamento a Netflix, in questo modo senza dover registrare la propria carta di credito ma semplicemente inserendo il codice riportato sulla propria Gift Card Netflix sarà possibile per il cliente usufruire del servizio.

Esistono diversi formati delle gif card proposte da Netflix con diversi importi così da riuscire a regalare ai propri amici appassionati di cinema diverse tipologie di carte prepagate Netflix per differenti periodi di abbonamento, ideali soprattutto per chi non ha a disposizione come metodo di pagamento una carta prepagata o un conto paypal ma soprattutto per evitare di registrare sul sito la propria carta di credito.

Realizzate in tre formati da 15, 25 o 50 euro consentono di usufruire per diversi mesi del servizio di abbonamento Netflix con una maggiore comodità nel pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *