Vai al contenuto

Carta prepagata Paypal saldo: ecco come controllarlo

Carta prepagata paypal saldo: la guida. Le carte prepagate sono sempre più diffuse per via della facilità di gestione e della possibilità di effettuare acquisti senza bisogno di un conto corrente, con tutte le spese che comporta.

Anche Paypal ha un prodotto di questo tipo, grazie al quale è possibile fare shopping online su diversi store in maniera rapida e sicura. Chi ha intenzione di attivarlo deve quindi informarsi su come controllare carta prepagata Paypal saldo.

Carta prepagata Paypal Lottomaticard saldo: tutti i passi per visualizzarlo

Vediamo ora come si controlla carta prepagata Paypal saldo. Il primo passo da compiere è quello di entrare nel sito www.paypal-prepagata.com, completamente dedicato alla gestione e attivazione delle carte prepagate Paypal. Una volta aperta questa pagina è necessario entrare nella sezione “Accedi ai servizi”, dove è possibile visionare tutti i dati relativi alla carta Paypal.

Carta prepagata Paypal come vedere il saldo: altre informazioni tecniche

Dopo aver completato questi passi preliminari per controllare carta prepagata Paypal saldo la procedura prevede di cliccare sul record “consulta i movimenti”, posizionato in alto a sinistra.

Una volta completato questo step ci si trova in una pagina di autenticazione, dove è necessario inserire il codice di 16 cifre riportato sulla carta prepagata Paypal e parte del codice puk, che viene rilasciato in sede di attivazione della carta. Dopo aver inserito i suddetti codici è sufficiente cliccare sul tasto “Invia”.

Saldo sulla carta prepagata Paypal: ecco dove vederlo

A questo punto la procedura del controllo carta prepagata Paypal saldo è quasi completa. Gli step che abbiamo descritto nel paragrafo precedente consentono infatti di accedere alla propria area riservata, sulla quale sono visibili tutti i dati relativi alla carta e, ovviamente, anche i movimenti in entrata e in uscita.

Le opzioni di gestione prevedono anche la possibilità di visualizzare i movimenti effettuati in un determinato lasso di tempo, previa selezione preliminare delle date. Per accedere a servizi più avanzati, come per esempio l’esecuzione di bonifici su conto corrente, è necessario entrare nell’area dispositiva.

Carta prepagata Paypal: come accedere all’area dispositiva

Dopo aver dato informazioni su come controllare carta prepagata Paypal saldo è utile chiarire le idee sulle modalità di accesso all’area dispositiva. Perché è utile sapere qualcosa in merito? Perché nell’area dispositiva è possibile accedere a diversi servizi avanzati, che consentono di gestire in maniera ancora più comoda e flessibile la carta prepagata.

Ecco i passi da seguire:

  • Accesso a www.paypal-prepagata.com
  • Clic sul record “Accedi alla tua carta”
  • Accesso alla pagina del sito Lottomaticard dedicata all’attivazione e alla gestione delle carte prepagata Paypal e Lottomaticard
  • Inserimento del Codice Internet e del Pin Internet nella parte della pagina dedicata all’accesso all’area dispositiva.

Il Codice Internet e il Pin Internet possono essere richiesti direttamente dalla pagina del sito Lottomaticard cliccando sulla dicitura “Richiedili ora”.

Altre tipologie di Carte Prepagate

Carta prepagata Iban: i vantaggi e le alternative La carta prepagata Iban è un prodotto caratterizzato da numerosi vantaggi. Tra questi è possibile ricordare prima di tutto la presenza dell’Iban, che ...
Pagamenti Online: come acquistare in sicurezza con... Per fare acquisti online è importante badare innanzitutto alla sicurezza. Le truffe online in Italia sono in costante aumento e anche se si è dotati d...
Carta prepagata Barclays: costi e vantaggi Le carte prepagate sono prodotti ormai molto diffusi, soprattutto per via della semplicità con cui consentono di gestire i risparmi. Tra le tante opzi...
Carta prepagata Bcc: tutto quello che c’è da saper... Cos’è e come funziona la carta prepagata Bcc tasca Pensata per rispondere alle esigenze dei ragazzi, Tasca è la carta prepagata Bcc che consente di g...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *