Vai al contenuto

Perché Cambiare Conto Corrente? L’offerta di Widiba

Spesso a causa di pigrizia o di idee preconcette ed errate si tende ad essere diffidente verso ciò che non si conosce, rimanendo ancorati alle proprie certezze. Questo accade in molteplici ambiti, anche in quelli che riguardano la gestione delle proprie finanze, quali conti correnti, carte prepagate, prestiti pluriennali, depositi di risparmio ecc...

In realtà tenendo d'occhio le offerte e le promozioni messe a disposizione da banche e finanziarie è possibile usufruire di interessanti benefici che permettono di risparmiare anche a lungo termine. Ma quali sono i vantaggi nel cambiare conto corrente?

I vantaggi di cambiare conto corrente

  • usufruire di bonus di benvenuto per i nuovi clienti;
  • scegliere conti correnti a zero spese;
  • sfruttare promozioni momentanee.

In questo articolo ci soffermiamo sulle offerte di Widiba per chi sceglie di cambiare conto corrente e di aprirlo nella banca online del Gruppo Montepaschi.

Scegliendo di cambiare conto corrente, optando per il conto online Widiba entro l’8 novembre 2017 si avrà la possibilità di prendere parte a una nuova iniziativa promozionale e vincere fino a 500 euro in buoni Amazon da spendere entro il 31 dicembre 2018.

L’offerta è dedicata a nuovi correntisti che, oltre ad aprire un conto corrente entro l’8 novembre 2017, aprono anche una linea vincolata per 6 mesi con una somma minima di 3.000 euro.

Il conto corrente Widiba non ha né canone né commissioni per bonifici e le principali operazioni bancarie. Inoltre è inclusa una carta di credito e bancomat a canone zero, un servizio di PEC e firma digitale.

Conto Deposito Widiba

Per poter usufruire dell'offerta è necessario aprire un conto deposito Widiba,il cui rendimento dipenderà dalla cifra versata e dal tasso creditore accordato.

Ad oggi un conto deposito vincolo di 6 mesi ha un tasso creditore lordo dello 0,90%, mentre se si opta per un conto deposito libero il tasso è dello 0,10% lordo.

Nello specifico, vincolando:

  • 3.000 euro si ottiene un buono Amazon da 100 euro;
  • 30.000 euro si ha diritto a tre buoni, per un controvalore di 300 euro;
  • 50.000 euro si ricevono 5 buoni, ossia 500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *