Vai al contenuto

Carte prepagate Lottomatica: tutte le proposte

Lottomatica mette a disposizione dell’utenza diverse carte prepagate, che consentono di gestire i risparmi in maniera immediata anche grazie all’ausilio del web. Quali sono le carte prepagate Lottomatica? Ecco le più importanti e i vantaggi connessi.

Prepagate Lottomatica: perché sono vantaggiose

Perché richiedere le carte prepagate Lottomatica rappresenta una scelta vantaggiosa? Perché consentono di gestire il denaro con maggior tranquillità grazie al tetto di contanti, perché sono accettate nei circuiti più importanti e perché permettono di acquistare alcuni dei più importanti prodotti Lottomatica.

Le carte prepagate Lottomatica sono di diverso tipo. Ecco i dettagli di ciascuna opzione.

Carta prepagata Lottomaticard: ecco cosa sapere

Nel novero delle carte prepagate Lottomatica, Lottomaticard è il prodotto caratterizzato dal plafond più elevato. Grazie a questa carta, che è accettata nel circuito Visa Electron, è possibile effettuare un collegamento con il conto gioco Better, oltre che accreditare stipendio e pensione, dal momento che si tratta di una carta con IBAN, una soluzione comoda anche per le utenze domestiche (l’IBAN è riportato sul retro della carta).

Lottomaticard non è l’unica opzione disponibile tra le carte prepagate Lottomatica. Il portafoglio prodotti del gruppo comprende infatti anche un’alternativa come la carta prepagata Paypal, che può esere utilizzata sul circuito Mastercard e collegata al conto Paypal, la cui gestione risulta particolarmente agevole anche grazie alla presenza di un’app dedicata.

Carta prepagata Lottomatica Paypal: come richiederla

Parlare di carte prepagate Lottomatica vuol dire fornire qualche indicazione per la richiesta. Cosa fare per esempio se si ha intenzione di richiedere la carta prepagata Paypal? In questo caso la procedura è molto semplice e prevede prima di tutto l’accesso al sito Paypal-prepagata.com.

Dal sito è possibile scaricare il codice di precontrattualizzazione, che va presentato presso qualsiasi punto vendita Lotttomatica LIS CARD sul territorio, unitamente al codice fiscale e a un documento d’identità in corso di validità.

Carte prepagate Lottomatica: come ricaricare la carta Paypal

Informarsi su carte prepagate Lottomatica significa considerare anche le modalità di ricarica. Nel caso specifico della carta prepagata Paypal, una delle più popolari nel circuito Lottomatica, è possibile procedere nei seguenti modi:

  • Ricarica in contanti presso qualsiasi punto vendita Lottomatica LIS CARD sul territorio italiano
  • Ricarica tramite carta PagoBancomat presso gli ATM di Qui Multi Banca
  • Ricarica tramite un bonifico dal proprio conto bancario
  • Ricarica tramite un bonifico dal conto BancoPosta

Cosa fare in caso di smarrimento o furto della carta prepagata Lottomatica Paypal? Ecco le alternative disponibili:

  • Contatto con il numero 06892329, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.30. Il sabato e i giorni festivi gli addetti rispondono dalle 10.00 alle 19.30.
  • Fuori dagli orari sopra specificati è invece necessario contattare il numero 0152434686, dal quale è possibile bloccare la carta prepagata Paypal.

Le altre carte prepagate Lottomatica sono Lottomaticard Easy, Italo Più - dedicata al programma fedeltà del circuito di trasporto ferrovario - e MyWu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *