Vai al contenuto

Scopri il conto corrente online N26: gratuito, lo apri da casa in soli otto minuti

Immagina di aprire il tuo nuovo conto corrente online gratuito in otto minuti, restando comodamente a casa grazie a una videochiamata. Aggiungi, senza commissioni, di poter compiere prelievi in tutti gli sportelli bancari dell’eurozona e bonifici in euro, e la carta di debito Mastercard, sempre a costo zero. Adesso smetti di sognare, perché oggi puoi avere tutto questo scegliendo il conto corrente online N26. Aprilo subito!

N26, la banca per smartphone leader in Europa, è una giovane realtà tedesca protagonista di una rapida ascesa, in appena due anni e mezzo di attività ha conquistato globalmente 500mila clienti. E nonostante già operi in 17 Paesi dell’eurozona, tra cui l’Italia, grazie alla licenza bancaria europea ottenuta nell’estate 2016, ha in programma l’ingresso nel mercato statunitense e in quello britannico.

Attualmente la sua crescita si attesta su un ritmo di circa 1500 nuovi clienti al giorno. Uno sviluppo alla cui base si trovano due concetti chiave, design (UX) e tecnologia, qualità che ben conoscono gli utilizzatori dell’App N26.

Le opportunità del conto online N26

Sono numerosi i vantaggi che spingono i consumatori italiani ed europei ad affidarsi a N26, questi i principali:

  • Puoi aprire il tuo conto corrente in soli otto minuti. Tutto quello che devi fare è compiere una semplice videochiamata, conclusa la quale ti sarà comunicato l’IBAN.
  • Ottieni una carta di debito Mastercard gratuitamente nell’arco di pochi giorni. È un prodotto che ti permetterà di compiere ogni pagamento, sia presso negozi tradizionali che online.
  • Avrai poi la possibilità di gestire al meglio i tuoi risparmi. Grazie alla sezione “Statistiche” automaticamente verranno categorizzate, con il supporto di appositi hashtag, le tue spese.
  • Puoi definire il tuo PIN e quindi bloccare/sbloccare la carta dall’app in ogni momento autonomamente.
  • Ricevi notifiche in tempo reale su ogni transazione.

A tutto questo si aggiunge l’integrazione ApplePay e ben tre tipologie di conto corrente, due delle quali completamente gratuite.

La scelta del conto Standard, proposta a costo zero, permette di prelevare senza limiti e senza commissioni in tutti gli sportelli bancari dell’eurozona, fare bonifici in euro senza commissioni e non avere maggiorazioni sui pagamenti POS in tutto il mondo.

L’altro conto gratuito è quello Business, un’offerta concepita per professionisti e freelance. Si tratta di una proposta che dispone di caratteristiche pressoché identiche a quelle del conto Standard ma con un beneficio in più: un cashback dello 0,1% sugli acquisti Mastercard.

La terza opzione è il conto Black. A fronte di un costo di soli 5,90 euro al mese puoi prelevare senza limiti e senza commissioni anche in valuta estera, godendo di una serie di coperture assicurative.

Perché scegliere N26, la banca per smartphone leader in Europa

N26 non propone solo un’offerta alternativa da tutte le altre banche, è proprio un nuovo modo di concepire l'istituto di credito tradizionale. Infatti, se posta a confronto con le banche classiche, N26 si differenzia nel non avere molte sedi fisiche costose, ciò le permette di avvalersi di più risorse economiche da spendere per la ricerca e l’innovazione dei suoi prodotti. Un grande vantaggio per l’esperienza utente.

N26 non è neppure la versione online di una banca tradizionale. È invece una banca costruita da zero impiegando le tecnologie più avanzate che le hanno permesso di costituire una propria infrastruttura bancaria.

Non è neppure una delle tante startup bancarie, N26 è una vera banca che può vantare l’autorizzazione della Banca Centrale Europea (BCE) e della Federal Financial Supervisory Authority (BaFin).

8 minuti per ottenere un conto corrente online gratuito, con carta di debito Mastercard inclusa, offerto dalla banca per smartphone leader in Europa. Non hai ancora aperto il tuo conto N26?!

Altre tipologie di Carte Prepagate

Carta Prepagata. Acquisti Senza Carta Di Credito Acquistare con la carta prepagata è sempre più una prassi per chi compra diversi prodotti su portali di e-commerce. Questo metodo di pagamento diventa...
Come ricaricare la PostePay all’estero? R... Essendo una carta di credito riconosciuta dal sistema bancario internazionale, la PostePay può essere ricaricata mentre si è in tutte le parti del mon...
Numero carta prepagata e codici di sicurezza: a co... Numero carta prepagata dove si trova e a cosa serve Sulla superfice di ogni carta di credito c’è una serie di numeri e codici che servo a identificar...
Carta prepagata Postepay: come richiederla e ricar... Perché scegliere la carta prepagata Postepay? Le carte prepagate sono prodotti sempre più diffusi. Per quale motivo? Prima di tutto perché non nece...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *