Vai al contenuto

Carta prepagata Coop: di cosa si tratta, conviene?

Carta prepagata ricaricabile Coop: cos’è

Da diversi mesi ormai è possibile richiedere la carta prepagata Coop emessa da Unicard e dedicata ai soci e nuovi clienti Coop, una carta prepagata che ha le stesse funzioni di una carta di credito, permettendo di effettuare pagamenti presso esercizi commerciali a circuito Visa.

La carta prepagata Coop Ri-Money consente inoltre di effettuare pagamenti online senza alcun costo aggiuntivo e in totale sicurezza, inoltre è possibile prelevare presso sportelli Bancomat convenzionati tramite pagamento di una minima commissione.

Una carta prepagata distribuita da Coop in associazione con Unicard che presenta sicuramente costi inferiori rispetto alle altre carte prepagate presenti sul mercato finanziario. Una soluzione che consente di effettuare qualsiasi tipologia di transazione in completa sicurezza in quanto garantita da microchip, codice CVC e Pin personal, caratteristiche che rendono estremamente sicura questa forma di pagamento.

Carta prepagata money Coop

La carta prepagata Coop si appoggia su circuito Visa Electron consentendo di effettuare pagamenti sicuri e soprattutto garantisce la possibilità di controllare ogni spesa effettuata dal titolare della carta o ricarica tramite il servizio di alert via Sms.

La carta ricaricabile presentata da Coop e da Unicard può essere richiesta presso tutti i punti vendita Coop presentando un codice fiscale e la propria carta d’identità per sottoscrivere il contratto e ricevere così tramite versamento della cifra minima la propria carta prepagata Coop.

Carta prepagata Coop costi

Per il rilascio della carta prepagata Coop è previsto un costo di 5,00 per i clienti mentre per i soci è pari a 3,50 euro e per i soci Prestatori di soli 2,50 euro.

La prima ricarica alla carta prepagata Coop dovrà essere effettuata per un importo non inferiore a 25 euro contestualmente al rilascio della stessa carta, mentre le successive ricariche avranno un costo minimo di 1,00 euro per i clienti e solo 0,75 centesimi per i Soci. I soci prestatori potranno invece ricaricare la propria carta prepagata tramite prestito sociale senza dover il pagamento di alcun costo aggiuntivo.

Dopo la prima ricarica di minimo 25 euro la carta prepagata Coop ri-money potrà essere utilizzata immediatamente per effettuare acquisti in tutti i punti vendita Coop, su internet ma anche su tutti i negozi convenzionati con il circuito Visa Electron.

Per ottenere ogni informazione utile circa la carta prepagata Coop è possibile rivolgersi direttamente al punto soci dei supermercati o ipermercati Nova Coop, o telefonare al servizio filo diretto messo a disposizione per i propri clienti ed ottenere così informazione utile.

Sicuramente la carta prepagata Coop ri-money con delle commissioni applicate veramente vantaggiose rispetto alle altre carte prepagate presenti nel panorama finanziario risulta essere una delle soluzioni che merita di essere valorizzata e promossa tra le tipologie di carte prepagate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *