Richiesta carta prepagata Mediolanum: come funziona
La carta prepagata Mediolanum ha trovato numerosi consensi soprattutto tra i clienti più giovani che preferiscono questa forma di pagamento immediata e semplice rispetto al tradizionale conto corrente, senza tralasciare l’aspetto economico delle carte prepagate.
La carta prepagata è una formula ideale di pagamento soprattutto per chi deve effettuare acquisti online, sistema che garantisce una maggiore sicurezza per le transazioni economiche effettuate tramite siti e-commerce.
Carta prepagata di banca Mediolanum: cosa offre
Tra le numerose proposte finanziarie presentate da Mediolanum la carta prepagata Freedom Easy Card con circuito internazionale Mastercard risulta essere un ottimo prodotto presente sul mercato sia per la comodità che per la sicurezza garantita.
La carta prepagata Mediolanum Freedom Easy Card è principalmente utilizzata per effettuare acquisti on line con la massima sicurezza ma anche per fare shopping in tutto il mondo in quanto opera su circuito Mastercard che ne garantisce l’accettazione in tutto il mondo.
La carta prepagata proposta da Mediolanum è realmente un prodotto finanziario interessante che si distingue dalla altre carte prepagate proposte da ulteriori istituti di credito, in quanto si distingue sia per le opzioni che permettono di personalizzarla che per l’alto grado di sicurezza delle transazioni.
Come richiedere carta prepagata Mediolanum
La carta prepagata Freedom Easy Mediolanum è una carta nominativa prepagata innovativa che può essere intestata anche ad un’altra persona come il proprio figlio minorenne, richiesta direttamente presso una delle filiali Mediolanum anche da coloro i quali non hanno un conto corrente.
Per riuscire ad usufruire del servizio NFC o tramite opzione “Semprericarica” sarà necessario obbligatoriamente abbinare la propria carta prepagata ad un conto corrente bancario Mediolanum così da avere accesso anche al servizio di banca diretta.
La funzione “Semprericarica” consente al cliente di stabilire il trasferimento mensile dal proprio conto corrente alla carta prepagata entro i massimali previsti, si potrà ricaricare la propria carta prepagata in maniera semplice e veloce ecco perché diventa indispensabile associarla ad un conto corrente.
Carta prepagata che potrà essere ricaricata anche tramite il servizio di Banking Center, Home Banking, tramite l’App mobile di Banca Mediolanum o direttamente accedendo al sito cartasi.it per riuscire ad effettuare così una ricarica immediata 24 ore su 24 e per tutti i giorni della settimana.
Grazie alla tecnologia contactless è possibile effettuare pagamenti in maniera semplice e veloce, tramite un semplice gesto si potranno pagare i propri acquisti semplicemente avvicinando la carta o il proprio smartphone, tramite funzione tap&go, al Pos abilitato così da effettuare ogni acquisto inferiore però a 25 euro senza necessariamente dover digitare il proprio codice personale PIN.
Il plafond della carta Freedom Easy Mediolanum è di 3 mila euro con un prelievo giornaliero previsto che va da un minimo di 25 euro fino ad un massimo di 500 euro, mentre l’importo minimo fissato per ogni ricarica sarà pari a 25 euro o 50 euro a seconda del canale utilizzato per effettuare la ricarica.