Vai al contenuto

Confronto carte prepagate: guida alle migliori offerte

Confronto carte prepagate 2016

Fin dalla sua nascita la carta prepagata ha ricevuto molti consensi soprattutto dai giovani ma anche da chi preferisce ridurre i costi di gestione legati ad un conto corrente ma non vuole rinunciare ad un sistema di pagamento pratico e sicuro. Un confronto carte prepagate consente ai clienti di effettuare una scelta adeguata alle proprie esigenze ma soprattutto di conoscere tutte le offerte proposte da banche ed istituti di credito ma anche da Poste Italiane per scegliere la carta prepagata più conveniente presente nel mercato finanziario.

Confronto carte prepagate ricaricabili

Il proliferare di siti e-commerce ma soprattutto la diffusione acquisti effettuati direttamente sul web sta attirando sempre più consumatori che preferiscono acquistare comodamente dalla propria postazione computer piuttosto che recarsi in un esercizio commerciale.

Ecco perché sono numerosi i clienti che richiedono maggiore sicurezza per le transazioni effettuate online, diventando quindi quasi indispensabile l’uso di una carta prepagata che possa permetterci di fare acquisti in sicurezza ma soprattutto di evitare costi di gestione tipici del tradizionale conto corrente.

Ecco perché diventa fondamenta cercare la migliore offerta tramite un confronto carte prepagate visto che la totalità degli istituti bancari ormai annovera tra i principali strumenti offerti ai clienti la carta prepagata. Ma quali sono le migliori carte prepagate proposte per il 2016?

Confronto tra carte prepagate

Tra le migliori proposte di carte prepagate sicuramente dobbiamo includere l’offerta di Intesa San Paolo, Flash Visa paywave è una delle migliori carte prepagate proposte nel panorama finanziario.

Ad un costo di 9,90 euro potrà essere rilasciata la carta prepagata Flash Visa payWave dotata di codice iban offre l’opportunità di usufruire di un plafond di massimo 5 mila euro per effettuare acquisti sia  via web che in negozi aderenti al circuito Visa.

Ubi Banca lancia nel mercato finanziario la carta prepagata Like pensata soprattutto per i clienti che amano lo shopping on line, un metodo di pagamento estremamente sicuro ed affidabile per effettuare acquisti in Italia e nel mondo.

Con Like non sarà necessario associare la carta prepagata ad un conto corrente, inoltre non prevede alcun costo di canone annuo mentre il costo di ricarica è pari a solo 1 euro.

Ulteriore proposta particolarmente conveniente è Postepay New Gift ultima nata tra le soluzioni di carte prepagate presentate da Poste Italiane, una carta prepagata dotata di tecnologia contactless che consente di effettuare ogni transazione in maniera più semplice ma soprattutto più sicura. Unico limite presentato dalla carta prepagata Poste Italiane è il plafond massimo di 999 euro.

Carta ricarica BCC è una soluzione di grande praticità per molti clienti che la richiedono in quanto offre numerose possibilità di ricarica, dal bonifico alle filiali o tramite bollettino freccia, o ancora via sms.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *