Vai al contenuto

Bper carte prepagate: analisi dell’offerta

Bper carte prepagate: com'è strutturata l'offerta? Soluzione ideale per chi non ha necessità di aprire un conto corrente postale o bancario ma non vuole assolutamente rinunciare alle operazioni legate all’accensione di un conto corrente, unendo così l’operatività del conto corrente alla praticità di una carta prepagata.

Le Bper carte prepagate sono uno strumento di pagamento ideale soprattutto per i giovani clienti ma anche per chi vuole effettuare acquisti online con maggiore sicurezza, soluzione assolutamente pratica ma soprattutto libera da vincoli legati all’apertura di un conto corrente bancario associato alla carta.

Diverse sono le soluzioni proposte dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, carte prepagate con caratteristiche assolutamente differenti per rispondere ad ogni tipologia di esigenza del cliente.

Bper card Payup è una carta prepagata ricaricabile ad esclusivo utilizzo elettronico, una carta prepagata che consente di prelevare ed effettuare acquisti sia in Italia che all’estero ed effettuare pagamenti su siti internet convenzionati al circuito Mastercard.

Bper banca carte prepagate: com’è composta l’offerta

Payup può essere richiesta presso uno degli sportelli della filiale, una carta ricaricabile dove l’importo potrà essere scalato ad ogni spesa effettuata. La prima ricarica potrà essere eseguita al momento dell’attivazione presso uno degli sportelli bancari.

Inoltre ogni ricarica successiva potrà essere effettuata presso  le filiali della banca o gli sportelli del circuito Quimultibanca per un importo di massimo 3.000 mila euro, ma anche tramite bonifico o attraverso l’internet banking  o presso le ricevitorie Sisal fino a un valore complessivo di massimo 999,99 euro nell’arco di 7 giorni.

Carta corrente è una delle soluzioni proposte dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, una carta prepagata dotata di codice iban che consente di effettuare le principali operazioni bancarie senza necessariamente essere titolari di un conto corrente bancario.

Bper carte prepagate Mastercard: come funziona

Carta Corrente permette di effettuare prelievi e pagamenti sia in negozi che su siti internet tramite circuito Mastercard, è inoltre dotata della funzionalità contactless che permette di effettuare pagamenti fino a 25 euro senza dover digitare il codice Pin o firmare sullo scontrino, ma per importi superiori sarà necessario inserire il codice PIN.

Grazie alla presenza del codice iban la carta corrente Bper potrà essere utilizzata quasi come un tradizionale conto corrente bancario sarà infatti possibile ricevere l’accredito dello stipendio e della pensione, addebitare le utenze e ulteriori pagamenti, eseguire o ricevere bonifici e ricaricare altre prepagate.

Bper carte prepagate: Bper Card Payup Tenn

Soluzione proposta e appositamente pensata per i giovanissimi è Bper Card Payup Tenn una carta prepagata ricaricabile ad esclusivo utilizzo elettronico dedicata a tutti i giovani fino a massimo 17 anni. Una carta a misura di ragazzo che non prevede costi di emissione né di rinnovo inoltre l’importo viene semplicemente scalato ad ogni acquisto effettuato.

Un metodo di pagamento assolutamente sicuro per i giovani che vogliono sentirsi dipendenti senza necessariamente dover utilizzare denaro contante, ma agevolando ogni tipologia di acquisto e soprattutto garantendo una maggiore sicurezza per tutti gli acquisti online.

Essendo una carta destinata a clienti molto giovani e affinchè i genitori si sentano più sicuri la carta prepagata non potrà essere utilizzata per l’acquisto di alcune categorie di prodotti come giochi e scommesse, vendite porta a porta, alcolici e tabacchi, farmaci e organizzazioni politiche.

Dopo la prima ricarica successiva all’attivazione della carta sarà possibile ricaricarla tramite uno degli sportelli della filiale o uno sportello bancomat a circuito QuiMultibanca fino a un massimo di 1.000 euro mentre presso le ricevitorie Sisal fino a un valore complessivo di 999,99 euro nell’arco di 7 giorni.

Bper carte di credito prepagate

Bper Card Carta corrente Paolo Fresu è una carta prepagata pensata per gli appassionati del musicista Paolo Fresu, consentendo di ricevere vantaggiose agevolazioni per l’acquisto di contenuti e per l’accesso a manifestazioni dove sarà presente Paolo Fresu come l’annuale rassegna Time in Jazz.

La carta Corrente Paolo Fresu è una carta prepagata ricaricabile dotata di codice iban che consente le principali operazioni bancarie tipiche del conto corrente bancario ma senza la necessità di doverlo aprire.

La carta corrente Paolo Fresu consente di effettuare pagamenti e prelievi sia su negozi che su internet tramite circuito Mastercard oltre ad avere la funzionalità contactless per pagare gli acquisti semplicemente avvicinando la carta al terminale, ma solo per importi fino a massimo 25 euro per importi superiori sarà necessario inserire il codice PIN.

Altre tipologie di Carte Prepagate

Numero carta prepagata e codici di sicurezza: a co... Numero carta prepagata dove si trova e a cosa serve Sulla superfice di ogni carta di credito c’è una serie di numeri e codici che servo a identificar...
ING Direct carta prepagata: quali le sue caratteri... La diffusione delle carte prepagate è un dato innegabile. Come si può capire se una carta è conveniente? Analizzando le caratteristiche tecniche di op...
Conto Corrente Online Hello Bank: Vantaggi e Opini... Tante banche hanno deciso di ampliare i loro prodotti e renderli disponibili anche online, in modo da ridurre notevolmente i costi e attrarre il maggi...
Noleggio auto senza carta di credito: è possibile?... Fino a non molto tempo fa, per quanto riguarda il noleggio auto senza carta di credito, si incontravano ancora enormi difficoltà e farlo era una vera ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *