Vai al contenuto

Carta prepagata Monte dei Paschi: perché sceglierla

Carta prepagata Monte dei Paschi di Siena Spider

Tra le diverse proposte finanziarie presentate ai propri utenti da una delle banche leader del territorio italiano, la carta prepagata Monte dei Paschi Carta Spider è pensata esclusivamente per i giovani maggiorenni che hanno necessità di ricorrere ad un sistema pratico e veloce nei pagamenti.

Carta Spider è una delle soluzioni di carta prepagata Monte dei Paschi che permette di effettuare operazioni bancarie con estrema facilità, una carta prepagata multifunzione che può essere utilizzata sia come un comune bancomat ma anche come carta di credito a circuito Visa Electron.

La carta prepagata presentata dal Gruppo Monte dei Paschi di Siena può essere richiesta presso uno degli sportelli della filiale tramite presentazione del documento d’identità dell’utente e a fronte di un costo irrisorio di 10 euro.

Mentre prevedere un canone annuo di gestione carta prepagata di soli 7 euro annuali, costo che sarà azzerato per il primo anno di attivazione. Essendo una carta nominativa sarà possibile svolgere numerose funzioni tipiche di un conto corrente.

Carta prepagata ricaricabile Monte dei Paschi di Siena

La carta prepagata Monte dei Paschi ha molte delle caratteristiche di un tradizionale conto corrente bancario o postale in quanto è possibile accreditare lo stipendio mensile. La carta prepagata proposta agli utenti più giovani ma non solo ha una durata di massimo 5 anni e può essere ricaricata fino a un massimo di 10 mila euro.

La carta prepagata presentata da Monte dei Paschi di Siena consente di effettuare acquisti on line con molta più sicurezza rispetto ad un tradizionale conto corrente, basterà ricaricare la propria carta prepagata per effettuare qualsiasi acquisto on line.

Carta prepagata Monte dei Paschi di Siena

È possibile ricaricare la carta Spider del Gruppo Monte dei Paschi di Siena presso le filiali e gli sportelli bancomat ma anche tramite il sito internet nella sezione dedicata o direttamente usufruendo del mobile banking Paskey internet.

L’internet banking offerto dal Monte dei Paschi consente agli utenti di gestire in totale autonomia la propria carta prepagata ma anche diverse funzionalità come il trasferimento di fondi, ricarica di cellulari, attivazione o disattivazione della carta in particolari casi a scopo cautelativo.

La carta Spider è pensata per gli utenti più giovani, utilizzata principalmente per acquisti on line in questa circostanza però non sarà necessario che l’utente sia titolare di un conto corrente di appoggio.

Tutti i prelievi agli sportelli del Gruppo Monte dei Paschi saranno assolutamente gratuiti per l’utente che ha richiesto una carta prepagata Spider, ricarica che potrà essere effettuata da un’altra ricaricabile Monte dei Paschi a costo zero, tramite modalità on line al prezzo di 1 euro o in contanti  o con addebito su conto corrente al costo di 2,5 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *