Vai al contenuto

Conto Corrente Online Hello Bank: Vantaggi e Opinioni

Tante banche hanno deciso di ampliare i loro prodotti e renderli disponibili anche online, in modo da ridurre notevolmente i costi e attrarre il maggior numero possibile di clienti. Un prodotto che tra il pubblico sta avendo grane successo è il conto corrente online Hello Bank.

Innanzitutto Hello Bank ha deciso di far sottoscrivere il suo conto corrente online ponendo delle condizioni davvero molto favorevoli: come prima cconto corrente online hello bankosta questo conto non prevede nessun costo, ne di apertura, ne di mantenimento (con zero costi mensili), inoltre non ci sarà da sostenere nessun costo sulle operazioni che verranno fatte, come ad esempio i prelievi o i versamenti.

Inoltre si tratta di un conto che garantisce anche un rendimento dell'1 percento lordo, oltre a garantire anche in buono spesa di 150 euro da spendere sulla piattaforma del commercio online di Amazon, tuttavia questo buono potrà essere speso solo nel momento in cui sul conto transiterà lo stipendio, oppure verrà fatto un accredito iniziale di 3 mila euro.

Inoltre, scaricando la comoda app di Hello Bank, il conto si potrà gestire in modo comodo e veloce, da qualsiasi luogo ci si trovi. Oltre a questo conto corrente online, c'è una nuova forma di conto corrente che è dedicato esclusivamente ai giovani e che offre condizioni molto interessanti.

Innanzitutto il conto può essere gestito senza sostenere nessun costo sulle operazioni che vengono effettuate, inoltre garantisce una grande libertà di movimento negli acquisti online, in modo da ridurre sempre di più la presenza del denaro contante. Questo conto potrà essere usato non solo su un normale computer, ma anche da smartphone o tablet, in modo da garantire la massima flessibilità di utilizzo al cliente che aprirà questo conto.

Per aprire il conto corrente giovani di Hello Bank si dovrà seguire una procedura uguale a quella che si deve tenere per aprire il normale conto corrente bancario, tuttavia si deve dire che alcune condizioni possono essere più vantaggiose, come un rendimento che può essere più elevato.

Le  sui conti online di Hello Bank, forniti dai vari clienti, risultano essere un pò discordanti. In particolare alcuni si lamentano del fatto che il conto corrente non può essere gestito su meccanismi come iPad, mentre altri si lamentano che l'assistenza non è sempre presente telefonicamente. Molti altri clienti invece affermano che sono pienamente soddisfatti, soprattutto per la velocità della chiusura delle pratiche e per l'affidabilità relativa al bancomat.

Altre tipologie di Carte Prepagate

Carte prepagate online: come ottenerle? Quali i do... Carte di credito prepagate per acquisti on line Le carte prepagate online sono mezzi di pagamento concessi da banche o finanziarie a fronte di un esb...
Carta prepagata Arancio: cosa offre, perché scegli... Carta prepagata conto corrente Arancio: di cosa si tratta Perché scegliere la carta prepagata Arancio? La questione dei pagamenti online, nonostante ...
Carta prepagata Paypal saldo: ecco come controllar... Carta prepagata paypal saldo: la guida. Le carte prepagate sono sempre più diffuse per via della facilità di gestione e della possibilità di effettuar...
Conto Corrente Online Hello! Money di Hello! Bank Aprire un nuovo conto corrente o spostare i risparmi da una banca all'altra dà la possibilità di beneficiare di interessanti offerte di benvenuto, pre...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *