Vai al contenuto

Deutsche Bank carta prepagata e conto corrente

Diverse sono le offerte di ricaricabili proposte nel mercato finanziario ma Deutsche Bank carta prepagata tra le diverse soluzioni ha presentato db conto carta una carta prepagata ricaricabile dotata di codice iban che consente di svolgere anche alcune delle operazioni tipiche di un tradizionale conto corrente bancario.

Deutsche Bank carta prepagata con iban

La carta prepagata ricaricabile presentata da Deutsche Bank consente di pagare bollette e le utenze domestiche ma anche di effettuare bonifici ed accreditare lo stipendio o la pensione, oltre a permettere di effettuare qualsiasi tipologia di transazione online.

Deutsche Bank carta conto

Deutsche Bank carta prepagata assolutamente completa per rispondere ad ogni esigenza del cliente, consentendo di effettuare diverse operazioni tipiche del conto corrente bancario ma senza necessariamente dover aprire un tradizionale conto.

È possibile richiedere db conto carta scaricando il modulo di richiesta direttamente dal sito online, compilando successivamente il modulo in ogni sua parte e recandosi poi in una delle filiali Deutsche Bank presentando oltre al modulo compilato, anche la carta d’identità e il codice fiscale.

Ulteriore soluzione proposta ai propri clienti da Deutsche Bank carta prepagata ricaricabile Simplia, una soluzione pensate per semplificare ogni operazione effettuata dal cliente senza tralasciare però la chiarezza e la facilità di calcolo dei costi, una carta prepagata ricaricabile che funziona a circuito Visa Electron.

La carta prepagata ricaricabile Simplia non prevede alcun costo di gestione né un canone annuo da versare ma solo un contributo minimo di 5 euro che verrà richiesto al cliente al momento dell’attivazione della carta.

 Deutsche Bank carta prepagata Simplia

Contributo che potrà essere richiesto al cliente anche in caso di rinnovo o blocco della carta prepagata ma anche nel caso in cui si dovesse richiedere l’estinzione della carta prima della sua scadenza, nel caso in cui invece si abbia necessità di sostituire la propria carta ricaricabile Simplia si dovrà versare un costo pari a 10 euro.

Essendo una carta che funziona tramite circuito Visa Electron può essere utilizzata sia come carta di debito che come carta di credito per effettuare acquisti on line, carta prepagata che ha un plafond di massimo 3 mila euro.

Tutti i prelievi effettuati tramite carta prepagata Simplia hanno un costo di 2 euro, ulteriori costi sono legati alle comunicazioni periodiche della banca con un costo pari a 1,75 euro se ricevute tramite forma cartacea, ma attivando l’opzione di comunicazione online è possibile ricevere la documentazione senza alcun costo.

L’importo minimo della ricarica per la carta prepagata Simplia è di 50 euro, solamente la prima ricarica è gratuita mentre a seconda delle modalità scelte varia il costo relativo alla ricarica effettuata ovvero:

  • 1,00 euro tramite bonifico bancario
  • 3,00 euro tramite ricarica Sisal
  • 1,00 euro con ricarica allo sportello sia in contanti che tramite addebito su conto corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *